Lettori fissi

giovedì 20 marzo 2014

Cupcake Fairy

Ed ecco qua, finalmente, dopo qualche mesetto di gestazione, un progetto congiunto di Heartstitch Designs e 4 Cupcake Addicted ha visto la luce!!!! E sono orgogliosa di presentarvelo, in tutto il suo tenero splendore :-)



Maria Antonietta (Heartstitch Designs) ha disegnato questo deliziosissimo schema, che io mi sono divertita a ricamare, sia con i miei filati che con i suoi, e che poi ho rifinito con dei bottoncini creati ad hoc per completare l'insieme. Ho scelto poi di confezionarlo sotto forma di pannellino, arricchendolo con degli yo-yo di stoffa decorati, appunto, con questi bottoncini speciali.

Il risultato mi piace moltissimo... mi piace la fatina, mi piace naturalmente il cupcake, mi piace l'invito ad esprimere un dolce desiderio, che sicuramente questa eterea creatura si prodighera' ad esaudire. 

Il kit, composto da 4 matassine HeartStitch Designs, 4 matassine 4 Cupcake Addicted, 7 bottoncini 4 Cupcake Addicted a naturalmente lo schema di Heartstitch Designs) sara' disponibile a partire dal prossimo fine settimana alla manifestazione Fili senza Tempo di Formigine, o a richiesta, contattandomi.

Happy Stitching!

4 commenti:

  1. Ciao, sono una delle due Chiara che si sono presentate insieme al vostro stand Vicenza (non so se ti ricordi di noi, eravamo con il marito di Chiara, che ricama anche lui, benché a prima vista lo diresti mai).
    Di nuovo insieme verremo a Formigine, domenica. Se posso chiederlo: mi tieni via uno di questi kit?
    Grazie :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara!!! Certo che mi ricordo!!! Ho gia' avvertito Antonella, ce li avra' lei i kit, io questo weekend faccio la scioperata e vado in vacanza :-) Buon divertimento e alla prossima!

    RispondiElimina
  3. Tu sai che non rinuncerò mai ad avere una vostra creazione... Sabato assalterò il banco di Antonella ed il kit sarà mio!!! Mi dispiace solo che tu non ci sia... Sarà per la prossima volta! Un bacione grosso così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristina, sara' per la prossima! Io intanto ti abbraccio forte forte anche da qua!!! Sono sicura che riesci a sentire la stretta! Buon weekend, tesoro!!

      Elimina