Lettori fissi

lunedì 3 febbraio 2014

Piccole lane crescono

... e si moltiplicano!!!
Finalmente posso farvi vedere le lane realizzate nei giorni scorsi, asciutte e pronte per essere trasformate in qualcosa di caldo e coccoloso. Queste matasse sono uniche, e potranno essere replicate su richiesta, ma tenendo presente che ogni sfumatura non sara' mai uguale alla precedente.

Intanto ieri ho preparato le altre, che adesso stanno asciugando, e delle quali vi mostrero' poi l'aspetto finale nei prossimi giorni.



Anche in questo caso ho "giocato" tanto con i colori, accostandoli per creare effetti che sicuramente sorprenderanno quando questi filati verrano lavorati.

E adesso eccovi qualche scatto delle lane pret-a-tricoter!


Harlequin - Lana fiammata sarda, matassa da 100 gr (non disponibile, ma replicabile su richiesta)


Thanksgiving - Superkid Mohair, matassa da 50 gr (non disponibile, ma replicabile su richiesta)


Cream Fruit Tart - Mohair, matassa da 100 gr


Symphonia - Baby Merino, matassa da 100 gr


Purple bloom - Baby Alpaca, matassa da 100 gr


Tropical sea - Lana fiammata Sarda, matassa da 100 gr


Hydrangea - Lana misto Alpaca - matassa da 100 gr

Per informazioni e prezzi, scrivetemi


E adesso, in vista della prossima fiera di Vicenza, vi mostro un'altra anteprima di cio' che potrete trovare: gli Assaggi dei filati 4 Cupcake Addicted. In un cartoncino, due filati, 4 metri per colore, per poter gustare senza "appesantirsi" troppo le combinazioni e le sfumature del mouline tinto a mano :-)




Le combinazioni sono infinite, io ne preparero' un bel po', ma potranno essere anche richieste ad hoc, scegliendo quello che piu' vi piace!

Vi ricordo che mi troverete, a partire dal prossimo 20 febbraio, alla fiera Abilmente di Vicenza, insieme alle mie compagne d'avventura, le Thread Ladies, nell'area Ricamo, allo stand 25! Vi aspettiamo!!!



Nessun commento:

Posta un commento