Lettori fissi

martedì 24 dicembre 2013

Buon NATALE!!!

Qualunque sia la tua eta', svegliarsi la mattina di Natale ha sempre lo stesso dolce sapore, un sapore che sa dell'attesa di gioie ancora sconosciute. La prima cosa che ho fatto questa mattina, alzandomi, e' stato accendere le luci dell'albero di Natale. Voglio che quello scintillio accompagni tutta la mia giornata, e poco importa che fuori piova e faccia freddo (anche se avrei preferito la neve), il calore di questa giornata da trascorrere in famiglia la scaldera' comunque!

E oggi e' anche il giorno in cui, come promesso, assegnero' il kit per la realizzazione del cuoricino ad una di voi, identificata tramite Random.org.

Ma prima di annunciare la vincitrice, volevo ringraziare Francesca e Roberta che hanno ricamato il mio schemino alla velocita' della luce, e ve ne mostro orgogliosamente l'interpretazione. Ecco i loro lavori!


Questo e' il cuore di Francesca


Questa e' invece l'interpretazione di Roberta, che ne ha fatto un pinkeep.

Grazie, ragazze, vedere le vostre realizzazioni mi ha resa davvero molto felice! Tanto felice che ripetero' senz'altro l'esperienza, ci ho preso gusto!!!

E adesso una delle fanciulle che ha chiesto lo schema avra' un regalino in piu' per questo Natale, anche se di certo non ce la fara' ad arrivare a destinazione oggi..... e quindi............ sveliamo il mistero e annunciamo che la vincitrice e'...........................................................



Anna!!!!! Congratulazioni!! Ti contattero' per richiederti l'indirizzo al quale spedire il pacchettino e a tutti voi che passate da questo blog auguro, con tutto il mio cuore, un sereno Natale in compagnia delle persone che amate!!!

(foto da Pinterest: http://www.mademoisellepoirot.com)




lunedì 23 dicembre 2013

Colorate novita' in attesa di Babbo Natale e....................

Ed eccoci qua, all'antivigilia di Natale. Fuori e' grigio, per cui i pensieri colorati si moltiplicano per illuminare a festa queste giornate che precedono l'arrivo di Babbo Natale! E, visto che, grazie a qualche bel giorno di ferie, si ha un po' piu' di tempo libero, si approfitta anche per fare quello che negli altri periodi diventa complicato come un doppio salto mortale carpiato con avvitamento.

E ieri, dopo aver perso almeno 45 minuti a cercare parte della mia attrezzatura (eh si.... perche' avevo deciso di mettere in ordine casa!!), sono finalmente riuscita a dare corpo ad un paio di ideuzze colorate che mi frullavano per la testa da un po'.

Ve le presento senza indugi!!


Pastel Rainbow

Indian Market

Matassine supercolorate, adatte soprattutto per i monocolore, ma interpretabili in qualsiasi maniera! Spero, complici queste giornate di ozio, di riuscire a farvi anche vedere la resa, ho gia' un paio di ideuzze in mente per la loro applicazione... quindi rimanete in collegamento!

Ne approfitto per ricordarvi che avete tempo fino a domani sera per richiedere lo schema free di 4 Cupcake Addicted, lasciando un messaggio a questo post, e avere anche la possibilita' di partecipare all'estrazione del kit (bottoncini+matassina) per realizzarlo!

Intanto in queste feste daro' anche l'annuncio di qualcosa di grandioso con cui si aprira' il prossimo anno... curiose???? Dovrete aspettare... pochino pochino!!!

Buoni preparativi natalosi a tutte!!!!!!!



domenica 15 dicembre 2013

HO HO HO!!

L'atmosfera delle feste piu' belle dell'anno ormai impazza da qualche giorno!!! E' tutto luccicante, colorato, gioioso e variopinto come solo il Natale puo' essere! E vedere le case che risplendono di luci colorate, addobbate in modo fantasioso e fantastico rende il cuore pieno di PACE, AMORE E GIOIA... ed e' proprio a queste tre parole che ho voluto dedicare un piccolo free, che ho confezionato in forma di cuore, e rifinito con yoyo e bottoncini a forma di palline di Natale, e che voglio donare a tutte le amiche che lasceranno la loro mail nel commento di questo post!!!



Vi piace??? Semplice semplice, realizzato con il mio "Berry Christmas", si fa ancora in tempo a ricamarlo prima di Natale!! E allora, se volete provarci anche voi, lasciatemi la mail! E visto che non e' Natale senza un regalo, tra tutti coloro che richiederanno lo schemino estrarro' il 25 dicembre un kit composto dalla matassina Berry Christmas e i 5 bottoncini (4 palline e un cuoricino) che ho utilizzato per decorare il cuore.

Approfitto di questo post per presentarvi anche l'ultimo filato sfumato in casa 4 Cupcake Addicted, un'armonia di verdi che richiama le foglie autunnali e che, non a caso, ho battezzato Fall Shades.


E adesso si torna a preparare i regali... Natale e' sempre piu' vicino!!!!!!!!!