Lettori fissi

domenica 15 settembre 2013

Sal....ite a bordo!!! Si parte!!!

Ed ecco arrivato il 15 settembre, ed ecco arrivato l'appuntamento con la prima tappa del Sal di Natale. E siamo pronti a partire!!!!!

Vi ripropongo la foto dell'anteprima del SAL, ma a strettissimo giro pubblichero' anche l'immagine della tappa terminata... Le amiche che hanno acquistato il kit e desiderano ulteriori informationi possono contattarmi oppure accedere al gruppo FB 4 Cupcake Addicted Stitching club

Buon SAL a tutte!!!!


giovedì 5 settembre 2013

Fili senza tempo..... ci siamo!!!

Ad un certo punto della mia vita mi sono dovuta arrendere all'evidenza: le ore del giorno sono 24, e per quanto possa riuscire a "dormire in fretta", ci sono altre centomila cose da fare che non possono essere trascurate/rimandate/delegate (tipo andare a lavorare).

E quindi per il resto dobbiamo attrezzarci, e riuscire ad ottimizzare tutti i momenti della giornata, in modo da rendere al massimo!!

E in tutto questo tran tran (che il rientro da due settimane di ozio assoluto e totale ha reso drammatico), mi sono anche preparata per questo suggestivo appuntamento ricamoso in quel di Formigine, dove nell'atmosfera incantata del bellissimo castello, si danno appuntamento appassionati di ricamo e cose belle in generale, e si passano giornate splendide in compagnia di vecchie e nuove amicizie.

Domani si levano le ancore e si salpa, l'avventura sta per cominciare! Vi mostro un po' delle anteprime che troverete al castello, e le prime immagini del mystery sal che iniziera' ufficialmente il prossimo 15 settembre.

Pronti? Partenza, via!

Iniziamo con tutti i nuovi bottoncini...









E proseguiamo con i nuovi schemi natalOSI :-)



Continuiamo con lo schema dei cupcake (che nuovo non e', ma finalmente ho finito di ricamarlo, anzi, di ricamarli)


E dulcis in fundo, ecco l'anteprima della prima tappa del Mystery Sal di Natale!


Vi ho convinti??? Venite a trovarmi a Fili senza tempo il prossimo 7-8 settembre???