Lettori fissi

domenica 23 giugno 2013

Un nuovo schemino (doppio) e tanti colori!!

I cupcakes ci piacciono. E questo lo sappiamo. E ci piace mangiarli. Ma non solo... Ci piace guardarli raffigurati in ogni cosa, ma anche ricamarli, cucirli, uncinettarli... insomma, ci piacciono in tutti i modi! Pure sugli strofinacci da cucina!

E infatti, su proposta di alcune amiche, mi sono cimentata nella realizzazione di un bello schema di cupcakes, in due varianti, da ricamare su dei begli asciugapiatti con raffigurati proprio questi deliziosi dolcetti.

Bando alle ciance, eccolo/i!!


Ma se gli asciugapiatti non ci ispirano, ecco le alternative: possono diventare un bel cuscino, un pannellino (anche copriforno), un paraspifferi e, come mi ha suggerito la mia amica Silvia, delle belle tovagliette da colazione/the/pranzo/cena.

Il pattern, con entrambe le varianti, e' disponibile in versione elettronica. Per informazioni, scrivete a questo indirizzo email.

Ma le novita' non si limitano a questa!!! Ecco il nuovissimo Dolcetto, l'ultimo colore nato in casa 4 Cupcake Addicted, un bellissimo sfumato di marrone caldo/bordeaux che e' perfetto per i monocolore piu' classici, ma anche per i sampler o per qualsiasi schema che abbia bisogno di un colore elegante e raffinatissimo.


Dolcetto

E di seguito, visto che li ho rifatti, alcuni altri colori, fotografati con luce naturale, per evidenziarne tutte le sfumature!



In The Deep


Chocolove (definitive version)


Blue Jeans


Iris

Per informazioni, mandate una mail o venite a trovarci sul gruppo Facebook

E, visto che e' arrivata, non solo sul calendario, ma anche meteorologicamente, buona estate a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento