Lettori fissi

lunedì 6 maggio 2013

Un po' di novita' creative

Nel weekend sono stata ospite di un evento organizzato dal negozio online Coccole e Favole, e con l'occasione ho riproposto alcune delle mie piu' gettonate creazioni, ma anche qualche piccola novita'!

Ho infatti creato una linea di braccialetti con charms, sempre per le piu' piccole, in due versioni: con catena di nylon colorata e con filo di perle elasticizzato.



Quale stagione migliore di quella che sta per arrivare per sfoggiare questi pastellosissimi bijoux?

Sempre in tema di rosa, ma stavolta per bimbe un po' piu' cresciutelle, ho voluto ricreare un vero "roseto" da portare al polso. Questo braccialetto indossato e' veramente un inno al mese di maggio, e sarebbe perfetto... perche' no? Anche come regalo per una dolcissima mamma.



E per sembrare elegantissime alle prime comunioni, ho anche creato dei cerchietti che si richiamano alla mia linea piu' famosa, ma che hanno quel tocco in piu' in modo da essere perfetti anche per una cerimonia.


Infine, tornando alle bimbe e alle favole, per una bella colazione principesca, ecco la nuova tazza ispirata proprio al mondo delle fiabe, con cucchiaino abbinato!





Finisco questa carrellata di news mostrandovi i bottoncini che ho creato per un meraviglioso schema disegnato da Sara Guermani: e' stato un vero onore per me realizzarli e una gioia per gli occhi vederne l'applicazione!




Nessun commento:

Posta un commento