Lettori fissi

lunedì 22 aprile 2013

... ricominciamo????

Risale a circa 3 anni fa il mio ultimo post sul blog... sembra passata una vita... ma la voglia di ricominciare, prima o poi... beh, quella e' rimasta in tutti questi mesi di silenzio. La mia attivita' "sociale" e' continuata su FB, ma un blog e' un diario, una sorta di registro di ricordi, ed e' per questo che, finalmente, prendendo il coraggio a due mani, ho deciso di ricominciare! E ricomincio da qua... dalla mia ultima esperienza a Castelfiorito, il castello di Candia, meravigliosa esperienza appena conclusa che mi ha regalato momenti indimenticabili ed enormi soddisfazioni personali!


Purtroppo qua eravamo gia' nella seconda meta' del secondo giorno per cui la postazione risulta un po' "sguarnita"... della qual cosa non mi lamento, tutt'altro!!!! Oltre alla bellissima location, la cosa degna di nota e' stata la compagnia delle espositrici che hanno condiviso con me questa stanza dall'aspetto un po' rustico e dove ho trascorso ore indimenticabili di conviviale allegria!!

Adesso ricomincia il tran tran, e dopo un paio di sere di meritato "riposo" riprendero' a crocettare gli schemi di prossima pubblicazione... e non vedo l'ora di mostrarveli! Ma intanto... sono tornata nel mondo dei blog!!

Nessun commento:

Posta un commento